CORPORATE FINANCE

Private Equity

Abbiamo lanciato il nostro primo portafoglio di Private Equity nel 2006.

Da allora, il nostro team private equity ha realizzato numerosi investimenti nei mercati privati e sviluppato un solido network globale di general partner.

La competenza di AscoService spazia in tutti gli investimenti di private equity, compresi gli investimenti nei fondi primari e secondari e i coinvestimenti.

Il nostro team di private equity seleziona molteplici opportunità d’investimento all’anno (compresi i fondi e i coinvestimenti) al fine di assicurare di avere selezionato meticolosamente quelli più appropriati per le nostre soluzioni di private equity personalizzate e commingled.

Range of industries

Financial Services
Energy
Transport & Logistics
Aviation
Chemical
Consumer Products

Finanziamento con capitale di terzi

Oltre al classico finanziamento tramite crediti bancari, a determinate condizioni la vostra impresa può anche ottenere capitale di terzi sul mercato dei capitali

AscoService vi offre consulenza e vi accompagna lungo l’intero processo di finanziamento. Su richiesta, il team di Corporate Finance si occuperà anche della successiva gestione.

Vi offriamo inoltre una consulenza specifica in materia di struttura del capitale e gestione del rischio del vostro finanziamento con capitale di terzi.

Vi aiutiamo nella ricerca di capitale

Il mercato dei capitali è una fonte di finanziamento interessante, ma implica operazioni estremamente complesse.

AscoService, per quanto riguarda il finanziamento sul mercato dei capitali, offre servizi di consulenza su misura e affronta tutte le questioni legate alla dotazione di capitale e all’accesso agli investitori.

Financing Allocation

  • Banks
  • Alternative Financing
  • Private Investors

AscoService offre soluzioni di Leasing operativi per brevi e lunghi periodi.

Attraverso queste operazioni AscoService vuole consentire ai suoi clienti un accesso diretto ad un ampio range di prodotti, fornendo loro una competitiva alternativa di sviluppo senza l’impegno di garanzie addizionali