ASCOSERVICE AG

Gewerbestrasse 5, 6330 Cham, Svizzera
Phone: +41(0)44.553.25.50 Tel: International Mobile Phone +372.57.13.00.55

ZUGo SErvizi OFFSHORE HOLDING banca
MEDICINA investimenti TRUST permessi tassazione
immobili lavoro società Liechtenstein INGHILTERRA
MAPPA DEL SITO COORDINATE FILIALI amministrazione Contabilità


View

inghilterra


Che cos'è una Ltd

Una "Private Limited Company" è una società di capitali a responsabilità limitata, la quale è identica a quella che in Italia è conosciuta come società "S.R.L." (Società a responsabilità limitata).
I diritti e gli obblighi di una Limited (Ltd) sono identici a quelli di una "S.r.l." in Italia.
Il suo capitale sociale minimo è di 100 Sterline inglesi e il suo valore può essere stabilito a libera scelta dei soci.
Il capitale sociale stabilito non deve essere versato.
La responsabilità limitata della Società può essere ridotta ad un 2% del capitale sociale stabilito.
Per la Costituzione della società occorre una Sede Legale (Registered Office) in Inghilterra e almeno due persone fisiche maggiorenni residenti o non residenti come Soci (Shareholder), che si nominano e rappresentano le figure di amministratore (Director) e Segretario - Procuratore (Secretary).
La proprietà delle Azioni può essere indistintamente del Director, del Secretary, di una terza persona, di una Società Inglese o Straniera, oppure l’unione di tutto ciò. È possibile aumentare il numero dei soci liberamente.
I soci possono avere anche la nazionalità straniera. L'Amministratore (Director) ha il compito di amministrare, rappresentare e gestire la società a tutti gli effetti.
E' la persona chiave per le decisioni della società e la sua vita nel mondo del lavoro.
Il Segretario ha un compito di amministrare e controllare tutti i libri e verbali della società, le scadenze e i termini dei consigli di amministrazione, cambio soci, amministratori, quote, etc. e la loro documentazione necessaria. La società al momento della sua costituzione è completamente operativa. Nessuna ulteriore attesa è necessaria.

Perchè conviene - Perchè L'Inghilterra

L'Inghilterra NON è una "Zona Franca" dell'Europa, anche qui ci sono leggi e regole che vengono tranquillamente applicate in caso di necessità.

Il paese gode di grande reputazione economica a livello mondiale, ed è la porta preferita per il commercio Europeo dall’Asia e dagli Stati Uniti, in quanto queste nazioni conoscono la garanzia dell’applicabilità delle Leggi Inglesi.

L'Inghilterra offre ai suoi imprenditori immensi vantaggi, che sono stati stabiliti attraverso leggi giuste e molto semplici da capire. E' proprio grazie a questo aiuta l'imprenditore ad avviare e gestire un'azienda in modo facile, evitando lunghe attese, barriere burocratiche e costi iniziali troppo elevati che non fanno altro che "rubare" energia durante la fase di costituzione e avviamento.

L'Inghilterra offre all'imprenditore molte agevolazioni fiscali, ovvero tasse ridotte rispetto ad altri paesi Europei, oppure tasse che addirittura non esistono.

Nel caso in cui la società NON produce perchè il titolare è malato o non può lavorare, si blocca tutto, smettendo di pagare qualsiasi tassa.

I costi REC, gli obblighi di versamenti IRPEF e le Tasse Comunali per l'esercizio, qui in Inghilterra non esistono.

L'Inghilterra ha accordi bilaterali di tassazione con tutti gli Stati Membri dell'Unione Europea.

L'Inghilterra non ha problemi di concessioni, non esistono albi professionali e una LTD può svolgere immediatamente qualsiasi attività anche sul mercato internazionale.

Operatività e Gestione

Una LTD costituita in Inghilterra ha gli stessi diritti di una qualsiasi società di capitali costituita in un altro stato membro, ma rimane coperta dalla legge sotto la quale la società è stata costituita e ha la sua sede legale principale.

Una LTD Inglese può scegliere, in qualsiasi stato membro Europeo, di aprire una sede di rappresentanza o una sede secondaria per l'esercizio della sua attività.

Sempre sotto la copertura legale della sede legale, secondo quanto emanato e stabilito dalla Corte Europea in data 05.11.2002 in Lussemburgo, in relazione alla sentenza nel caso C-208/00, eccovi un esempio operativo:

La società "Mario Rossi Ltd" con la sede legale e operativa in Inghilterra può in qualsiasi momento aprire una sede in Italia o in un altro Stato membro dell'Unione Europea.

Sede di rappresentanza: Fino a quando la “Mario Rossi Ltd” aprirà solo una sede di rappresentanza in Italia, non occorrono alcune comunicazioni né iscrizioni alla Camera di Commercio o Ufficio IVA Italiano. Qualsiasi attività verrà svolta tramite la società con la sede legale in Inghilterra e quindi con tassazione in Inghilterra.

Sede secondaria: In questo caso è solo necessaria la comunicazione al REC con richiesta di Partita IVA, indicando che l’attività della società " Mario Rossi Ltd " si svolge nel territorio italiano.

La società inglese sarà così riconosciuta a tutti gli effetti. Fino a quando questa sede secondaria in Italia non produce nulla fiscalmente parlando, tutta la tassazione della società rimane in Inghilterra.

Nel momento in cui anche la Sede in Italia comincia a produrre un reddito con le specifiche di ordinativo, produzione e vendita effettuate nel territorio italiano, la tassazione Italiana viene applicata per la sede Italiana, la tassazione inglese per la sede in Inghilterra.(Accordi bilaterali di tassazione).

Ecco come si Amministra una Ltd:

-- Contabilità: Ogni società è obbligata dalla legge inglese esistente a tenere la sua contabilità.

-- Anno fiscale: L'anno fiscale inizia con la costituzione della società e non può essere meno di sei (6) oppure più di diciotto (18) mesi.

-- Conto profitti e perdite: È da presentare alla fine di ogni anno fiscale, con un massimo ritardo di 10 mesi il semplice conto profitti e perdite (Annual Return) all'Agenzia delle Entrate Nazionale (Inland Revenue). Stesso conto profitti e perdite in copia al Registro delle Imprese di Cardiff per comunicare lo svolgimento dell'attività.

-- Bilancio: Il bilancio è obbligatorio solo con un volume d'affari minimo di GBP 350.000

-- Anno di esercizio: L'anno di esercizio è un anno calendario. Inizia con la costituzione della società e finisce "automaticamente" dopo un (1) anno di esercizio, alla fine del mese della data di costituzione.

-- Società ferme e senza attività: Per le società che NON hanno svolto un'attività durante l'anno di esercizio (Dormant Accounts) è sufficientei presentare una volta per anno una dichiarazione informale all'Agenzia delle Entrate (Inland Revenue)

-- Cambiamenti nomi, amministratori, ecc. della società: Cambiamenti della società, per esempio il nome, nominazione o denominazione di amministratori o segretari sono da comunicare al Registro delle imprese.

-- L'oggetto sociale e l'esercizio della società: L'oggetto ed il settore d'esercizio della società vengono comunicati dopo il primo anno di esercizio al Registro delle Imprese.

-- Partita IVA: Una partita IVA (VAT Number: Value Added Tax Number) può essere richiesta alla dogana inglese (Customs and Excise). NON è obbligatoria per aziende con un volume d'affari inferiore di GBP 60.000 per anno.

-- Dichiarazione dei redditi sulle persone giuridiche (IRPEG): Una società che svolge un'attività regolare deve presentare la dichiarazione IRPEG all' Ufficio delle Entrate per la prima volta fino ad una scadenza di 22 mesi dopo la costituzione della società. Qui è sufficiente il modulo "Report of the Director & Financial Statements".

OFFERTA LTD PRONTE ED OPERATIVE DA SUBITO:

Inglese LTD pronta già pronta con conto corrente bancario e internet banking

Prezzo di vendita Euro 3500.--

 

ascoservice ag SCUOLE • assicurazione AUTOMOBILIRECUPERO CREDITI SOCIETÀ PRONTE